Proprietà alimentari

1  MULTIVITAMINICO
Il gel è un cocktail di vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi il succo di aloe, questo è basilare per purificare tutto il corpo.
Contiene 20 dei 22 aminoacidi necessari per costruire proteine e 7 degli 8 aminoacidi essenziali; è ricco di vitamine A, C, E, vitamine del gruppo B, è ricco di minerali come calcio, magnesio, zinco, ferro, acido folico, rame, selenio e potassio 

 2 FAVORISCE LA DIGESTIONE 
Il gel di aloe vera è un eccellente integratore per combattere i problemi digestivi, la gastrite, il colon irritabile e la stipsi.
migliora l’assorbimento di tutti i nutrienti che talvolta sono neutralizzati dalle sostanze acidificanti che impediscono una regolare attività intestinale e un corretto assorbimento. E’ particolarmente efficace anche per ripristinare tutti i micro e macro elementi che favoriscono una buona digestione e un buon transito intestinale.

 3 MIGLIORA IL METABOLISMO 
Quando migliori la tua digestione, stai eliminando gli sprechi in modo efficiente e stai aiutando tutte le tue funzioni corporee ad operare al loro massimo livello, incluso il tuo metabolismo.
L’aloe vera stimolando la tiroide con le sue proprietà antinfiammatorie migliora il metabolismo e ti aiuta a perdere peso.

 4 AUMENTA LE DIFESE IMMUNITARIE 
Il succo di aloe vera contiene polisaccaridi, componente importante di un sistema immunitario sano, perché stimolano i globuli bianchi a combattere i virus. Questa peculiarità unita alle proprietà antibatteriche, antimicotiche, antivirali e antinfiammatorie del succo e alla presenza di vitamina C, rende l’aloe un valido alleato per proteggere il tuo corpo da infezioni e aiutarti nella guarigione dei disturbi esistenti, aumentando le tue difese immunitarie.

 5 RIDUCE LO STRESS 
L’aloe vera è un adattogeno, il che significa che in realtà ti aiuta ad adattarti ai cambiamenti nel tuo ambiente. Poiché è in grado di stimolare la difesa e i meccanismi adattattivi del corpo, assumere aloe vera ti dà una maggiore capacità di far fronte a tutti i tipi di stress: fisico, emotivo e ambientale.

6 COMBATTE LE INFIAMMAZIONI 
Le proprietà antinfiammatorie e analgesiche dell’aloe aiutano a combattere i casi di infiammazione che possono insorgere nel nostro corpo: dolori articolari, infiammazioni del cavo oro-faringeo, cistite, emorroidi, gastrite e ogni processo flogistico.